DATI DI CONTATTO:

E-MAIL: martufi.p@gmail.com
TEL. 06 5201169 (per appuntamenti)
FAX 06 233213554
Via Berna n.3 - 00144 Roma



sabato 23 febbraio 2013

REGIONE LAZIO: i bandi più recenti per le imprese.


Gli ultimi bandi per le Imprese
PMI - 10 mln di euro per la patrimonializzazione 
La Regione Lazio ha aperto il bando per la patrimonializzazione delle micro, piccole e medie imprese. Il finanziamento complessivo, 10milioni di euro, è finalizzato ad agevolare gli interventi di rafforzamento della struttura patrimoniale delle aziende, attraverso un aumento del capitale sociale.  Sono soggetti beneficiari le micro, piccole e medie imprese industriali, artigianali, commerciali e di servizi costituite in forma  di società capitali, o che si trasformino in società di capitali in occasione di questo intervento,  con sede legale e operativa nel Lazio. La domanda di finanziamento dovrà essere presentata a Sviluppo Lazio secondo le modalità riportate sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio (Burl).

Imprese sociali
La Giunta della Regione Lazio, nell’ambito del progetto “Rafforzare le Imprese Sociali nelle direzioni della sostenibilità e della qualità dei servizi di interesse pubblico” ha approvato l’Avviso Pubblico per la presentazione di progetti di investimento e sviluppo delle Imprese Sociali – L.R. 9/2005 – Art. 13, e la relativa modulistica.
Le domande vanno presentate on line accedendo all’ area bandi del sito di Filas.

Sicurezza sul lavoro - Dall'Inail 20 milioni alle Imprese del Lazio
 
Il bando Inail è destinato alle imprese che realizzano interventi di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. E'possibile accedere agli incentivi in forma di contributi in conto capitale pari al 50% delle spese sostenute per un minimo di 5mila euro e un massimo di 100mila euro (solo per i progetti di investimento). Apri il Bando

Nessun commento:

Posta un commento